PVC Brügmann

I profi li in PVC di Brügmann sono di rinomate origini. L’azienda di lunga tradizione, con un’esperienza di molti decenni ed un notevole know-how, produce profi li in PVC per porte e fi nestre che già di serie sono sviluppati per resistere alle massime sollecitazioni. Per la produzione vengono utilizzati esclusivamente polimeri di qualità. Il risultato è una struttura superfi ciale incomparabilmente liscia e pulita, sulla quale le impurità non riescono neanche a depositarsi. Sia in bianco classico o nella suggestione dei colori: con un minimo impegno per la pulitura e la manutenzione, le fi nestre saranno belle come il primo giorno. La qualità dei polimeri impiegati permette di resistere agli infl ussi atmosferici e agli sbalzi di temperatura. Anche per quanto riguarda la tenuta alla pioggia battente, la sicurezza funzionale, la stabilità duratura e la resistenza all’uso continuo, le porte e le finestre realizzate hanno prestazioni ai massimi livelli.
I moderni serramenti in PVC raggiungono un triplo vantaggio per l’ambiente: in primo luogo essi riducono l’effetto serra, perché riducono considerevolmente il dispendio energetico; secondariamente, il PVC di qualità appartiene alla gamma dei materiali riutilizzabili al meglio; e terzo: nuove fi nestre ad isolamento termico, rendono il nostro ambiente più bello e vivibile.

Con vecchie finestre, la perdita di calore di una casa unifamiliare è quasi del 30% dell’energia per il riscaldamento. Le vetrature termiche moderne, hanno valori:
Ug 1,1 W/m2K.

Con vetrature triple si possono raggiungere persino valori Ug inferiori a 0,5 W/m2K.